Eppure? la tua azienda fa sempre i soliti numeri
Stai lasciando soldi sul tavolo. Ci sono opportunità che non stai cogliendo nel tuo mercato.
Ci sono ancora un sacco di soldi da prendere.
Sai tutto questo perché lo vedi con i tuoi occhi: I Tuoi competitor, nonostante siano meno preparati, nonostante abbiano un prodotto peggiore del tuo, continuano a sopravvivere, continuano ad incassare, e la cosa è fottut*mente frustrante.
E i clienti invece? Spesso non sanno chi sei, non sanno cosa fai, non sanno perché lo fai meglio degli altri, e come è naturale che sia, poi finiscono a scegliere il tuo competitor più economico.
Da imprenditore, sono pronto a garantirti che non è colpa tua.
Tu hai lavorato duramente per creare il miglior prodotto o servizio possibile.
Hai messo a budget delle spese per promuoverlo. Magari hai provato a farlo da solo, studiando corsi e pagando consulenze, magari hai scelto le Agenzie Marketing, o magari hai persino internalizzato le risorse.
Le hai provate tutte, ma nonostante gli sforzi, i risultati non sono arrivati:
Non vedi quella velocità che ti aspetti. I Clienti arrivano a singhiozzi, non secondo un flusso costante, eppure i soldi, escono in maniera costante...
Provi ad alzare il Budget nei momenti in cui le cose girano meglio? I costi esplodono improvvisamente, la spesa diventa altissima, ma il risultato non segue quell’aumento.
Provi nuovi modi di comunicare? I clienti dimezzano e sono di bassa qualità.
Possibile che hai provato di tutto, ma non riesci a smuovere quel fatturato sempre uguale?
Hai forse raggiunto il culmine della tua crescita? No…
Formatori, consulenti o improvvisatisi tali.
Agenzie di Marketing. Agenzie creative.
Chiunque tra questi parla un sacco, ma conclude poco. Promettono risultati, ma quando si tratta di portarli, non se ne vede neanche l’ombra.
Teorie complicate, lontane anni luce dalla tua realtà. Soluzioni tecniche ed inapplicabili.
Oppure l’opposto, soluzioni incredibili su carta, ma fallimentari nella pratica. C’è un motivo se nessuno di queste soluzioni è mai riuscita a portarti risultati:
Non vedi quella velocità che ti aspetti. I Clienti arrivano a singhiozzi, non secondo un flusso costante, eppure i soldi, escono in maniera costante...
Non scalerai mai la tua azienda grazie agli esperti da scrivania.
Non scalerai la tua azienda con chi il marketing lo insegna, lo vende, ma non lo applica per portare risultati ad aziende vere.
Non vedi quella velocità che ti aspetti. I Clienti arrivano a singhiozzi, non secondo un flusso costante, eppure i soldi, escono in maniera costante...
Non scalerai mai la tua azienda grazie agli esperti da scrivania.
Non scalerai la tua azienda con chi il marketing lo insegna, lo vende, ma non lo applica per portare risultati ad aziende vere.
Non vedi quella velocità che ti aspetti. I Clienti arrivano a singhiozzi, non secondo un flusso costante, eppure i soldi, escono in maniera costante...
Non scalerai mai la tua azienda grazie agli esperti da scrivania.
Non scalerai la tua azienda con chi il marketing lo insegna, lo vende, ma non lo applica per portare risultati ad aziende vere.
Non vedi quella velocità che ti aspetti. I Clienti arrivano a singhiozzi, non secondo un flusso costante, eppure i soldi, escono in maniera costante...
Non scalerai mai la tua azienda grazie agli esperti da scrivania.
Non scalerai la tua azienda con chi il marketing lo insegna, lo vende, ma non lo applica per portare risultati ad aziende vere.
La vera differenza tra noi e chiunque altro?
Noi abbiamo risultati che certificano le nostre competenze.
E non 1, non in 2, ma in ben 3 mercati diversi, con regole diverse, con competitor diversi, costi diversi, prezzi diversi.
1
Nel mercato del Fitness Food,
da 0 a 6 milioni di fatturato in soli 2 anni.
Nonostante un prodotto come le gallette, che nessuno riusciva a vendere online. E lo dimostra il fatto che, prima di noi, la domanda online era inesistente.
Un mercato in cui ci scontravamo con la GDO, e con produttori da 200 milioni/anno di fatturato.
Un mercato dove, abbiamo venduto 90 milioni di gallette singole (che se le metti in fila, fanno il raggio della terra), nonostante un carrello medio di 60 euro, contro i 2 euro delle gallette vendute nei supermercati sotto casa.
2
Nel mercato delle Palestre di Lusso
Dove siamo partiti con una piccola palestra in provincia che, in soli 5 anni, è diventata la catena di centri fitness di lusso a più rapida espansione del Centro Italia, arrivando a ben 18 centri.
E tutto questo, vendendo decine di migliaia di abbonamenti l’anno, e posizionandoci come l’unica scelta plausibile agli occhi dei nostri clienti.
Il risultato? Ad ogni nuova apertura, ci sono file di clienti fuori la porta che aspettano per abbonarsi e clienti che, da tutta Italia, aspettano l’apertura di una Green Theory nella propria città, per cambiare palestra.
Dove siamo partiti con una piccola palestra in provincia che, in soli 5 anni, è diventata la catena di centri fitness di lusso a più rapida espansione del Centro Italia, arrivando a ben 18 centri.
E tutto questo, vendendo decine di migliaia di abbonamenti l’anno, e posizionandoci come l’unica scelta plausibile agli occhi dei nostri clienti.
Il risultato? Ad ogni nuova apertura, ci sono file di clienti fuori la porta che aspettano per abbonarsi e clienti che, da tutta Italia, aspettano l’apertura di una Green Theory nella propria città, per cambiare palestra.
3
Nel mercato della Formazione per Imprenditori
Che dopo soli 10 mesi conta:
Una realtà formativa Online con oltre 16k iscritti e oltre 2milioni di fatturato;
La parte Agency e Consulting dove abbiamo già lavorato con oltre 130 imprenditori da tutta Italia;
Un’app di Analisi Libri, con oltre 5.5k iscritti
Un Attico da 1000 mq, la Theory Tower: la nostra sede di formazione, nonché sede operativa, che ospita ogni giorno oltre 40 collaboratori e ogni mese centinaia di Imprenditori per i nostri Mastermind dal Vivo.
Tutto questo, grazie ad una struttura di marketing complessa e ben studiata, dove siamo passati dall’essere degli sconosciuti, al punto di riferimento nel mondo della formazione Italia.
Che dopo soli 10 mesi conta:
Una realtà formativa Online con oltre 16k iscritti e oltre 2milioni di fatturato;
La parte Agency e Consulting dove abbiamo già lavorato con oltre 130 imprenditori da tutta Italia;
Un’app di Analisi Libri, con oltre 5.5k iscritti
Un Attico da 1000 mq, la Theory Tower: la nostra sede di formazione, nonché sede operativa, che ospita ogni giorno oltre 40 collaboratori e ogni mese centinaia di Imprenditori per i nostri Mastermind dal Vivo.
Tutto questo, grazie ad una struttura di marketing complessa e ben studiata, dove siamo passati dall’essere degli sconosciuti, al punto di riferimento nel mondo della formazione Italia.
Creeremo per te una struttura di marketing su misura, basata su 4 step fondamentali:
Scopriremo dove si trovano i tuoi clienti più profittevoli e come intercettarli prima dei tuoi competitor.
Analizzeremo chi sono, cosa comprano, dove spendono i loro soldi e su quali piattaforme si muovono.
Individueremo nuovi segmenti di pubblico che non stai ancora monetizzando e opportunità di mercato inesplorate.
Non ti serviranno più ipotesi o tentativi alla cieca: avrai dati chiari per sapere esattamente dove concentrare il tuo marketing per attrarre clienti pronti a pagare.
Una volta definita la massa critica di clienti da andare a prendere, passeremo alla fase successiva.
Qui capiremo insieme come farti notare, come far “alzare la mano” ai clienti giusti e in target, ovvero quelle pronte a pagare subito per il tuo prodotto o servizio.
È la fase in cui li faremo interessare a ciò che vendi, e dove, con il giusto messaggio ti posizioneremo come la miglior scelta rispetto a tutti gli altri, e rispetto al non fare nulla.
Lo faremo creando offerte, e affinando il tuo messaggio di marketing.
Comunicheremo la tua “proposta di valore unico”, ovvero il motivo principale per cui i tuoi potenziali clienti devono sceglierti.
Da qui in poi, si passa alla terza fase:
Una volta poste le basi nelle due fasi precedenti, in questa fase, andremo a trasformare le persone da semplicemente interessate, a clienti paganti.
Qui è dove i clienti compreranno da te, dove proverranno i nostri prodotti e servizi, dove avranno scelto te rispetto alla concorrenza.
Ma non è finita qui.
Per costruire un business profittevole, non basta solo prevedere un’acquisizione costante di nuovi clienti, ma, anche e soprattutto, che questi ultimi comprino da te a vita.
Ciò che faremo in questa fase, sarà costruire una strategia precisa per aumentare il LifeTime Value dei tuoi clienti, portandoli a comprare e ricomprare da te.
Questa è una parte fondamentale di una struttura di marketing, perché è dove si costruiscono e scalano realmente le aziende.
Non un insieme di tattiche e consigli scollegati, come quelli che probabilmente hanno provato rifilarti, ma un sistema preciso, pratico e, nella sua semplicità, potente.
E non ci limiteremo solo a dirti come fare, ma ti seguiremo passo passo, nell’implementazione , per assicurarci che tutto funzioni alla perfezione.
Ecco perché, tutto questo richiede un vero e proprio percorso di affiancamento personalizzato, su misura per la tua azienda.
Ma...
Scalare un’azienda che ha criticità, problematiche irrisolte e problemi organizzativi è come portare a 300 km/h una Panda: è il miglior modo per uccidere il conducente.
Non lavoriamo con aziende che non rispettano precisi standard di scalabilità.
Non lavoriamo con chi vuole scalare entro 20 giorni.
Non lavoriamo con Guru, start-up appena avviate, e consulenti borderline.
Non comprometterò la crescita delle mie aziende, smuovendo i miei dirigenti per seguire un’azienda che non è pronta alla scalata.
Rocket Consulting è un servizio esclusivo, su candidatura, con non oltre 5 nuovi ingressi al mese.
E, no, se ti stai chiedendo quanto costa, non avrai questa risposta ora.
So che ti hanno bombardato con la narrativa che “Il tuo settore non è differente e bla bla bla”.
Ma non c’è niente di più falso: Ogni azienda è diversa, e ogni azienda ha necessità diverse.
Ti candiderai, supererai la selezione con uno dei miei Direttori, e sulla base delle tue necessità, sarai affiancato dal mio team.
Perché è questo è lo scopo di un percorso consulenziale di alto livello:
Guardare la tua azienda da vicino, effettuare una diagnosi precisa e proporre soluzioni su misura.
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